Scarica Client

Scarica Server

Sincronizza e condividi i tuoi file ovunque ti trovi

Con ownCloud, gli utenti hanno una singola interfaccia da cui possono accedere, sincronizzare e condividere file – su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo. Gli utenti possono trovare e condividere rapidamente i file di cui hanno bisogno, condivisi o creati da altri. Con funzionalità come la protezione tramite password, la scadenza dei collegamenti, la condivisione anonima e completa degli accessi, i file vengono gestiti di conseguenza. È così che Secure Enterprise File Sync e Share funziona con ownCloud!

Pronto per la collaborazione

I dipendenti richiedono una tecnologia che consenta loro di lavorare insieme da diversi luoghi e uffici, oltre a poter lavorare contemporaneamente su documenti e condividere informazioni e file interni ed esterni. Sia i dipendenti che le organizzazioni sono interessati ad aumentare la produttività rispettando gli standard di sicurezza.

Con funzionalità come secure file share, guest users, editing collaborativo, condivisione del cloud federato e modernizzazione dell’infrastruttura dati, ownCloud è in grado di facilitare la collaborazione digitale e aumentare la produttività.

Massimizza sicurezza e controllo

Lo scambio di dati con ownCloud protegge i dati. Con funzionalità come 2 Factor Authentication, Password Policy, Ransomware Protection e File Firewall, puoi essere certo che i dati della tua organizzazione siano in buone mani. La crittografia end-to-end aggiunge un ulteriore livello di sicurezza che garantisce l’accesso ai file solo agli utenti previsti.