Scarica per Windows

Il Mail Server Potente ed Economico

PowerFolder  permette di  gestire  file  e  informazioni,  condividerle con  collaboratori  interni  ed  esterni  e  disporne sempre e nella versione più aggiornata da ciascuno dei propri device, sia esso un PC, un tablet o uno  smartphone.

Con  PowerFolder  è  possibile  accedere  ai  propri  dati  da  qualsiasi dispositivo mobile e via web. Grazie  al  supporto  del  protocollo WebDAV, è possibile far  accedere a documenti e file anche utenti che non hanno installato PowerFolder.

Versione Lite e Pro

PowerFolder facilita la collaborazione all’interno di gruppi di lavoro. Il sistema permette di condividere file e cartelle con colleghi e collaboratori e di definire i diritti di ciascuno di accesso e modifica dei contenuti.

Tutte le modifiche apportate a ciascun file sono salvate e sincronizzate in tempo reale. In questo modo è garantita la disponibilità della versione più aggiornata dell’informazione, anche in caso di “disastro”. Inoltre PowerFolder archivia lo storico delle versioni di ogni file e ne permette l’accesso e la consultazione.

WorldClient

Il server di PowerFolder si installa all’interno del cloud privato e consente  all’azienda  di  avere  sempre il  pieno  controllo  delle informazioni. Tutti gli scambi di dati sono crittografati  secondo  lo  standard AES. L’autenticazione RSA in reti locali,  l’accesso  via browser  con protocollo HTTPS e  il  sistema di permessi integrato arricchiscono le dotazioni  di  sicurezza  di  PowerFolder.