Scarica

Personalizza la strategia di archiviazione

Business Net è il software gestionale progettato per soddisfare le principali esigenze comerciali e amministrative, dalla contabilità al magazzino, dalle vendite al controllo di gestione. Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono:

– Possibilità di aprire contemporaneamente più finestre, facilità di configurazione delle griglie per utente, configurazione maschere per utente, reportistica e stampe parametriche.

– Grazie ad un’interfaccia ottimizzata è possibile operare su dispositivi mobili tablet come l’iPad di Apple e dispositivi con Android, dotati di monitor da 10” e risoluzione minima 1024x768 senza l’utilizzo di software Terminal.

– La conversione dei dati da procedure concorrenti, l’importazione di dati provenienti da fonti esterne in genere, può essere realizzata tramite il il Modulo Import/Export.

– L’accesso di ogni operatore alla procedura è protetto da user name e password, per garantire un livello di sicurezza molto elevato.

Accesso rapido per gli utenti

Small Business Framework consente di utilizzare Business Net sui vari dispositivi (tablet o desktop) dotati di sistema operativo Windows, Android, iOS e MacOS senza la necessita’ di installare Business (viene installata solamente una apposita App molto piu’ leggera).

Con questo sistema è possibile utilizzare la maggior parte delle funzioni di Business Net configurando gli accessi per operatore e dando ad esempio l’accesso anche agli agenti esterni che vedranno solamente le informazioni dei propri clienti

Backup

Tutti gli Utenti di Business for People usano un nuovo menu “Social” che fornisce funzioni differenziate in base al profilo dell’utente stesso.

Ogni utente di Business “aziendale” può decidere di creare le proprie “Relazioni” a partire dall’organizzazione aziendale; può anche decidere di pubblicare “Post” contenenti testo, link ad un file o immagine, link a un oggetto gestionale o a una pagina web

Nella home page ogni operatore accede a:

– informazioni pubblicate

– informazioni pubblicate da altri e a lui dedicate

– messaggi di posta elettronica ricevuti tramite il modulo di Business E-mail integrata

– eventi presenti dull’agenda di Business

– liste di relazioni