Scarica

I vantaggi

  • La tecnologia Outbreak Protection assicura protezione costante al mail server anche in caso di nuove minacce, prima ancora che siano disponibili le “firme”.
  • La possibilità di iscriversi agli aggiornamenti urgenti garantisce una protezione immediata nel caso in cui i produttori antivirus rilascino aggiornamenti importanti.
  • I virus vengono intercettati direttamente sul mail server consentendo una protezione maggiore, non solo delle email, ma anche della rete e dei singoli PC.

Scansione Inline

La scansione inline è la modalità di scansione dei messaggi email in tempo reale, per bloccare i virus trasmessi via email direttamente all’ingresso del mail server.
Normalmente gli antivirus controllano i file solo dopo il loro arrivo sul mail server (scansione offline). In questo modo, un virus potrebbe raggiungere un pc della rete.
Invece, grazie alla scansione inline, quando SecurityPlus for MDaemon rileva un messaggio infetto MDaemon rifiuta l’email o i suoi allegati. In questo modo il virus viene bloccato prima di raggiungere il client.

Outbreak Protection

La tecnologia Outbreak Protection permette a SecurityPlus di difendere MDaemon da spam e malware prima ancora che siano disponibili le tradizionali “firme” degli antivirus.
Outbreak Protection si basa sull’ analisi di alcuni “pattern” associati ai messaggi in ingresso, che vengono confrontati con i pattern di milioni di email raccolti a campione in tutto il mondo.
L’intercettazione del malware avviene quindi in tempo reale, molto più velocemente di quanto avviene con un sistema basato esclusiva-mente sull’aggiornamento delle firme.
Questo livello di protezione è ancora più importante per i virus: spesso infatti possono passare diverse ore da quando un nuovo virus compare sulla rete a quando sono disponibili le firme per eliminarlo.